FIFA 21: arriva il trailer ufficiale, ecco tutte le novità

FIFA 21: arriva il trailer ufficiale, ecco tutte le novità

Per i giocatori che eseguiranno l'upgrade alle console di prossima generazione dotate di Dual Entitlement, One FUT Club consente ai FUT Club di essere trasferiti da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X e viceversa, con trasferimenti incrociato di mercati e classifiche.

Il nuovo protagonista della copertina di FIFA 21 ha segnato in più occasioni nel Campionato Mondiale di Calcio, ha vinto titoli di campionato, è stato nominato Golden Boy nel 2017 e ha vinto il titolo di Giocatore dell'Anno nella Ligue 1 a soli 20 anni. All'interno del gioco, si potrà trovare la modalità FUT, una delle più amate dai giocatori. A gran voce, cambia anche la Carriera, che introduce novità in grado di donare ulteriore profondità al sistema di gioco e gestire al meglio lo sviluppo e la crescita dei calciatori.

FIFA 21 continua ad alzare il tiro e regala ai fan il gameplay più intelligente progettato fino ad oggi, con novità dinamiche sui sistemi di attacco, capaci di fornire movimenti più realistici e consapevoli per aumentare l'intensità di gioco 1v1. Alcune nuove funzionalità includono il Dribbling Agile, che concede più opportunità al giocatore che affronta un difensore, il Posizionamento Intelligente, che aumenta l'IA per migliorare la concezione spazio-temporale reale. I cosiddetti Inserimenti Creativi permetteranno al team di creare nuove giocate imprevedibili, mentre le animazioni saranno legate in modo più coerente e armonioso grazie al sistema di Collisioni Naturali. Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato sia l'azienda produttrice del videogame che il diretto interessato ha dichiarato: "Essere sulla cover di FIFA è un sogno diventato realtà". La nuova versione, infatti, avrà nuove licenze e manterrà i diritti della UEFA Champions League e della UEFA Europa League. Il popolare gioco sarà disponibile per PC (Origin e Steam), PS4, Xbox One e Switch. Come bonus, coloro che preordinano prima del 14 agosto 2020, riceveranno anche un oggetto Da Tenere d'Occhio non scambiabile. Qui trovate maggiori informazioni a riguardo. I giocatori di EA SPORTS FIFA che sono membri di EA Access continueranno, inoltre, a ricevere benefits aggiuntivi durante tutta la stagione, tra cui oggetti unici e il FIFA Ultimate Team Season Objective XP boosts.