Elisabetta Gregoraci, il nuovo fidanzato è l’ex di Diletta Leotta

Elisabetta Gregoraci, il nuovo fidanzato è l’ex di Diletta Leotta

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo amore.

L'avvento dell'estate pare aver fatto rispuntare il sole sulla bellissima Elisabetta Gregoraci. Elisabetta Gregoraci e il suo unico figlio vivono ormai da tempo a Montecarlo, a pochi passi dalla dimora dell'ex manager di Formula 1.

Archiviato il matrimonio con Flavio Briatore e la liaison con Francesco Bettuzzi, si vocifera che Elisabetta Gregoraci abbia trovato la serenità nientemeno che accanto all'ex fidanzato di Diletta Leotta, Matteo Mammì.

Lavora a Sky Sport dove dal 2013 è direttore senior programmazione e produzione.

Il lato B sempre in bella mostra e il seno prorompente dunque non sono solo merito del chirurgo estetico ma anche di durissime sessioni di attività fisica che hanno scolpito il fisico della giornalista che ha da poco lanciato anche una vera e propria app di fitness in collaborazione con Zlatan Ibrahimovic.

Una specie di zavorra alla carriera, già caratterizzata da diverse soddisfazioni. La conduttrice di Battiti Live starebbe frequentando Matteo Mammì, ex fidanzato di Diletta Leotta.

Tra i due molti messaggi, un rapporto telefonico che procede grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere. Il settimanale non entra nei dettagli perchè, al contrario di altri presunti tradimenti nel jet-set nostrano, stavolta non ci sarebbero riscontri ufficiali. Nelle scorse settimane l'ex presentatrice di Made in Sud ha risposto alle indiscrezioni su un eventuale futuro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5.