Elisabetta Canalis nuda sui social: lo scatto intimo ammutolisce i fan

Elisabetta Canalis nuda sui social: lo scatto intimo ammutolisce i fan

Per non parlare della sua pagina Facebook e il suo nuovo profilo su Tik Tok.

La figlia: "Skyler mi ha fatto capire che c'è una via di mezzo tra la propria privacy e l'eccessiva esposizione mediatica".

Stando a quanto dice sua madre, Skyler Eva è una bambina molto attiva che ama stare al centro dell'attenzione.

Elisabetta Canalis sembra che nelle scorse ore abbiamo mostrato la figlia su Instagram.

Proprio per questo motivo, Skyler non apprezzava affatto l'idea di essere esclusa da molte delle fotografie scattate dalla sua mamma e dal suo papà. Elisabetta ed il marito, nelle scors settimane hanno ospitato una famiglia delle Bahamas composta proprio da 3 bambini.

Riguardo a suo marito, il dottor Brian Perri, la Canalis ha raccontato quando ha capito lo avrebbe sposato, ossia il giorno in cui è arrivato per la prima vota a casa sua. Infatti in quell'arco di tempo ha deciso di scattare varie foto all'intera famiglia per poi postarle su IG.

Fermi tutti, perché questa foto farà discutere. Ad ogni modo, in quest' ultimo periodo sembra che Elisabetta Canalis abbia voluto qualche modo mostrare la piccola, anche se non è stato mai pubblicato il viso in primo piano. A differenza sua altri personaggi dello spettacolo hanno mostrato sin da subito i loro figli, come ad esempio Chiara Ferragni e Fedez, ma anche Wanda Nara e Mauro Icardi.