David Beckham, Victoria e figli in vacanza in Puglia

David Beckham, Victoria e figli in vacanza in Puglia

David Beckham e Victoria Adams stanno trascorrendo una vacanza in Puglia di tutto riguardo: la villa pare che costi circa 3.500 euro al giorno, ma sembra che i figli non stiano dando il buon esempio per quanto riguarda l'educazione.

Sono molti i vip internazionali che hanno scelto l'Italia come meta delle loro vacanze estive: tra questi spiccano David Beckham e Victoria Adams che si rilassano in Puglia in un posto super lussuoso. Con loro anche gli atri figli Romeo, Cruz e Harper-Seven. Villa Meravigliosa ha una cucina accessoriata, un'accogliente zona pranzo, due aree living disposte su due diversi livelli e tre camere con bagni indipendenti. "Secondo voci di paese, i figli sarebbero indisciplinati e non saprebbero cos' è il galateo, soprattutto a tavola".

A Borgo Egnazia, gioiello di Savelletri di Fasano, David e Victoria Beckham sono già stati nel 2019.

Oppure facendo giri in macchine d'epoca, passione di papà David, che ha portato il primogenito (sotto, con lui) a scoprire la natura intorno al relais a bordo di una bellissima vettura vintage. Tra gite in bicicletta e partite a calcio, anche in compagnia degli altri ospiti della masseria, le vacanze dei Beckham sono in puro stile italiano: pranzi a base di prodotti tipici, passeggiate tra i borghi e la campagna.

La famiglia Beckham è davvero numerosissima: oltre all'ex calciatore e alla ex cantante delle Spice Girl, ci sono infatti i figli: il maggiore Brooklyn, che si è presentato con la fidanzata Nicola Peltz, che sembrerebbero davvero prossimi al matrimonio, come è stato annunciato nei giorni scorsi, poi Romeo, Cruz e Harper-Seven. Con la famiglia c'è anche Nicola Peltz, 21, giovane modella e fidanzata del primogenito delle due star, che le ha appena chiesto di sposarlo.