Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si separano: l’annuncio sui social

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si separano: l’annuncio sui social

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono senz'ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del trono Over di Uomini e Donne.

L'ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raspelli si toglie un paio di sassolini dalla scarpa e dice finalmente la sua sulla sua ex corteggiatrice, Giovanna Abate, già in crisi con il suo corteggiatore Sammy Hassan. Non voleva ancora parlarne, ma dopo alcuni giorni al centro del gossip è stato Gallella a decidere di rivelare ogni cosa.

Dopo Tara, che ha ammesso che per lei e il marito si trattava di un periodo tutt'altro che facile, anche Cristian ha deciso di intervenire sui social per spiegare cosa sta realmente succedendo tra di loro: "Buonasera a tutti, so che non sono molto social, però per fare un po' di chiarezza sono qui a parlare a nome mio e a nome di Tara, con la quale abbiamo deciso comunque di separarci". Una delle poche coppie salde e vere del dating show di Maria De Filippi e per tale ragione hanno avuto sempre il sostegno dei fan. Non si tratta di un tronista qualsiasi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanna Abate e Sammy Hassan, nuovo programma dopo Uomini e Donne? La ragazza ha invitato i suoi follower ad avere pazienza e a non fare ipotesi inutili.

"Non ho mai voluto commentare..." Ma vi dico una cosa: grazie al cielo che ho seguito la mia testa e soprattutto ho seguito il mio cuore. Da quell'incontro in poi tra i due si instaurò una bellissima complicità al punto che non si sono mai lasciati. Non resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

L'ex tronista ha spiegato che lui e Tara hanno deciso di separarsi e ha aggiunto che la motivazione la sanno solo loro e non hanno intenzione di renderla pubblica.

Infine una battutina per Sammy Hassan non poteva mancare: "Scusate se non abbiamo pensato a fare le magliette il giorno dopo usciti da Uomini e Donne, ma abbiamo pensato semplicemente a viverci", alludendo alla pubblicità delle sue t-shirt che Sammy si sta facendo ormai da settimane su Instagram, sfruttando la popolarità ottenuta con Uomini e donne.