Colpo basso per Albano Carrisi, centra il suo cognome

Colpo basso per Albano Carrisi, centra il suo cognome

Si è affidato ad Alberico Lemme, una persona molto conosciuta in Italia seppur criticata per i suoi modi controversi. Il cantante di Cellino San Marco non ci ha girato troppo intorno: "Sinceramente non ho mai spinto nessuno dei figli a inseguire le mie orme, ma ala fine li capisco visto che sono cresciuti immersi nella mia musica".

"Mi presento come Jasmine e basta, non c'è il cognome Carrisi".

"Jasmine? - continua Albano nell'intervista su Gente - Quando Loredana ha ascoltato la sua canzone si è emozionata tantissimo, ma non deve trascurare lo studio". Concluso il capitolo dieta, il cantante si è soffermato a parlare un attimo della figlia Jasmine. "Ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza".

A cosa non rinuncia Albano durante la sua dieta?

Di recente un altro membro della sua famiglia ha deciso di rinunciare al cognome di Albano Carrisi, un vero colpo basso per il cantante.

La dieta scritta per lui dal professor Lemme sta comunque dando i risultati sperati dato che Albano, come spiegato precedentemente, sia già riuscito a perdere sette chili.

Le parole che il cantante rilascia al settimanale però, sconvolgono i lettori che non si aspettavano delle affermazioni così da Albano Carrisi. (Concorrente), Così lontani così vicini, Mission (Inviato), Felicità, Signore e signori: Al Bano & Romina Power, The Voice of Italy (Coach), Madre mia (Docufiction), 55 passi nel sole, E la mia vita, Il cantante mascherato (Concorrente).

Esce con il suo primo singolo intitolato 'Ego' Jasmine Carrisi, figlia dei noti Al Bano Carrisi e Lorendana Lecciso, che ha deciso di intraprendere lo stesso percorso professionale del padre.

Albano appre in gran forma insieme alla compagna Loredana Lecciso: "Mi sento pieno di energia e ringiovanito", che cosa gli è successo?

Di poche settimane fa invece la decisione di sua figlia Jasmine, la prima nata dalla sua relazione con Loredana Lecciso, di lanciare suo primo singolo "Ego" solo con il suo nome di battesimo.