Caterina Balivo arriva su Canale 5: la risposta di Mediaset

Caterina Balivo arriva su Canale 5: la risposta di Mediaset

Dopo l'addio di Caterina Balivo a Vieni da me sul futuro della conduttrice ci sono state varie indiscrezioni e la più insistente riguardava il possibili passaggio della conduttrice Rai a Mediaset. Cosa c'è di vero? La Balivo sta mostrando quotidianamente quello che fa e come si veste e ha dimostrato di avere un fisico davvero mozzafiato.

Caterina Balivo pronta a lasciare Rai per andare a Mediaset? Quest'oggi è stata diffusa la notizia secondo cui avrebbe un posto su Canale 5, al timone di un programma di cui non si sa nulla.

Il passaggio di Caterina Balivo a Canale 5 per ora è stato smentito da Mediaset ma in molti parlano di un possibile approdo sulla rete ammiraglia del Biscione per la prossima stagione.

Caterina Balivo compie questo gesto ogni anno, coinvolgendo sempre i figli cercando di far capire loro fin da subito quanto sia importante prendersi cura del nostro pianeta che comunque sia ha anche bisogno di noi. "Al momento non c'è nulla", ha dichiarato l'entourage della conduttrice. Ma allora perchè la conduttrice ha preso la decisione di lasciare il programma?

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Proprio in base alle grosse perdite economiche che sono costrette a gestire in questo periodo, RAI e Mediaset stanno lasciando da parte alcuni programmi e rivoluzionando i propri palinsesti, limitandosi a produrre soltanto gli show che hanno fatto risultati migliori in termini di spettatori e quindi di valore degli spazi pubblicitari.

Allo stesso modo, Caterina Balivo continua a portare avanti i suoi principi ambientalistici cercando di trasmetterli anche ai suoi due figli.

L'azienda della famiglia Berlusconi a questo punto si è trovata a dover mettere in chiaro le cose: attualmente non ci sono trattative in corso con Caterina Balivo anche se, ovviamente, nessuno può predire adesso cosa succederà nei prossimi mesi. "Non escludo però nulla al momento".