Caressa risponde a Mihajlovic: "E’ grave che succeda nel 2020"

Caressa risponde a Mihajlovic:

Dopo la sconfitta con il Sassuolo, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovicsi è lasciato andare in duro sfogo contro Sky e nel dettaglio il giornalista e conduttore Fabio Caressa. Nel turno precedente il Bologna aveva sbancato San Siro con una straordinaria rimonta nel finale di gara, riuscendo a sconfiggere l'Inter di Antonio Conte ed a complicare non poco la stagione dei nerazzurri.

"Ho visto quella trasmissione, quella in cui si tolgono la giacca, con quello piccolino che conduce, il marito di Benedetta Parodi" ha affermato Mihajlovic, evitando di nominare il giornalista Fabio Caressa. Così nella giornata di oggi è arrivata la replica dello stesso Caressa su Deejay Football Club.

Il marito di Benedetta Parodi non ci sta! Ma ringraziamo il cielo, se lei non lo fa, a maggior ragione lo ringrazio. Io sono andato in onda all'una meno venti e con il casino che è successo con il rigore di Lautaro che ha deciso di tirare, l'argomento era quello. La vittoria del Bologna?

Lite Caressa-Mihajlovic: botta e risposta di fuoco – VIDEO
Caressa replica a Miha: "La partita si è giocata alle 17.15. Parlato a lungo del Bologna"

"L'unica cosa fastidiosa e lo voglio dire, ma non per me che non me ne frega proprio niente, è il concetto che avere una compagna di successo accanto sia disdicevole".

"È una cosa un po' grave nel 2020, soprattutto per chi ha due figlie come me" chiosa poi Caressa visibilmente infastidito dall'accaduto. Ne abbiamo parlato a lungo, ma poi l'argomento della serata era quello del rigore.