Calciomercato, UFFICIALE: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus! Le cifre

Calciomercato, UFFICIALE: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus! Le cifre

L'annuncio è arrivato dal Barcellona: "Il club italiano pagherà a quello spagnolo 72 mln di euro con 10 mln di parte variabile. Il centrocampista rimarrà alla Juventus fino alla fine della stagione 2019/20".

La Juventus ha chiuso la prima grande operazione di mercato con il Barcellona che sta facendo discutere: spogliatoio Blaugrana contrario! Conferme sul ritorno di Allegri!

La Juventus, nel comunicato nel quale annuncia l'arrivo di Arthur dal Barcellona, ha inoltre ufficializzato il passaggio di Miralem Pjanic ai blaugrana. I bianconeri questa sera hanno pubblicato un comunicato riguardo al doppio trasferimento. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Ora è ufficiale: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. "Il club ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto quinquennale fino al 30 giugno 2025". Il centrocampista bosniaco segue Laudrup, Davids, Thuram e Zambrotta. "Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 41,8 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori", si legge sul sito della Juventus.