Calciomercato Inter, sogno Messi: scende in campo Zanetti

Calciomercato Inter, sogno Messi: scende in campo Zanetti

I tifosi dell'Inter sognano e del resto il calciomercato estivo si riempie spesso di notizie bomba di questo tipo.

Quando si parla con Massimo Moratti è impossibile non chiacchierare sui temi del nostro calcio e sull'Inter. Il frame ha fatto in fretta il giro del web, rilanciata da molti sui social network, ma nel giro di un'ora è stata modificata, rimanendo un'ombra senza nome e numero, e poi l'intero video è diventato inaccessibile. Impossibile giudicare strategie e programmi, sarà più facile nella prossima annata. "Sono due ottime persone, bisogna mettersi nei panni del presidente e non posso rispondere".

Il tormentone su un possibile trasferimento di Lionel Messi all'Inter è animato da un piccolo giallo che coinvolge PPTV, il sito cinese di streaming del gruppo Suning, proprietario del club nerazzurro.

Una delle voci più insistenti è quella secondo la quale il d.s. Marotta e company stiano imbastendo una trattativa per portare Messi all'Inter, sulla falsa riga di quanto fatto da Paratici con Cristiano Ronaldo. Lo dico senza fare polemiche, tutt'altro. Ormai è una forma di ironia tra noi.

Per interrompere l'egemonia bianconera però serve fare qualcosa: "All'Inter credo che basterebbe solo 2-3 acquisti, o magari il solo Messi". Proprio sullo storico monumento presente nella città viene puntato un faro e al suo interno si vede chiaramente la sagoma di Messi che esulta nella sua classica posa. "Sarei felice se passasse il turno in Champions League".