Calciomercato Fiorentina - De Rossi manca l’ufficialità. Tutti i dettagli

Calciomercato Fiorentina - De Rossi manca l’ufficialità. Tutti i dettagli

Daniele De Rossi allenatore della Fiorentina. L'ex centrocampista di Roma e Boca Juniors, finito nel mirino di un altro club di Serie A e di almeno tre società di Serie B, è intrigato dalla prospettiva di accomodarsi sulla panchina della formazione del capoluogo toscano, dove potrebbe dunque prolungare la sua avventura nel mondo del calcio, in un'altra veste dopo le tante battaglie in campo.

Al momento però Daniele De Rossi non potrebbe diventare l'allenatore della Fiorentina. Occhio ad un inizio subito al top, magari alla Fiorentina .

Come riporta 'Sky Sport', però, ci sono degli ostacoli burocratici ai quali bisogna lavorare per portare a termine l'operazione.

Ma a tal proposito, tramite una nota ufficiale, il club gigliato ha spento la suggestione con le parole di Commisso. "Al mio arrivo durante il calcio mercato avevo già detto come ero stupito di tutte le Fake News che leggevo o sentivo".

"In riferimento alle recenti notizie rilasciate dai media sportivi, è intervenuto dall'America il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso che ha così commentato: 'Leggo e vedo ogni giorno sui media un nuovo mister o nuovi giocatori in arrivo alla Fiorentina".