Cagliari-Udinese, le formazioni ufficiali: Gotti punta su Lasagna in attacco

Cagliari-Udinese, le formazioni ufficiali: Gotti punta su Lasagna in attacco

Due ipotesi di formazione per il Cagliari. I sardi ormai sono salvi ma vogliono chiudere bene la stagione. "Credo che questa squadra meritasse un'altra classifica, stiamo diventando più sereni e c'è ancora da giocare".

Il Cagliari è uscito furioso dall'Olimpico, per il clamoroso rigore non concesso sullo 0-0 della partita poi persa con la Lazio. Se Rog, dolorante dopo l'ultima uscita, non dovesse farcela è pronto Ionita mentre Ladinetti potrebbe triovare una maglia da titolare al postio di Nandez. In attacco tocca alla coppia Simeone-Ragatzu, con Joao Pedro a supporto.

Zenga aveva provato a schierare una formazione inedita, con Ladinetti in regia e Ragatzu trequartista di un 4-3-1-2 (Joao Pedro e Simeone lì davanti).

Qualche dubbio anche per Gotti legato alle condizioni imperfette dei suoi. Walace invece dovrebbe farcela a giocare in mezzo tra De Paul e Fofana che avrannio il dioppio compito di difendere e offendere.

La Sardegna Arena di Cagliari ospiterà alle 19.30 il match valido per la trentaseiesima giornata di serie A, tra il Cagliari padrone di casa e l'Udinese.

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Cagliari-Juventus (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.