Belen Rodriguez, foto provocazione: "Sono felice! E voi?". Follower scatenati

Belen Rodriguez, foto provocazione:

LEGGI ANCHE -- Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino?

Dov'eravamo rimasti? Belen Rodriguez e Stefano De Martino, in piena crisi, non li vedremo a Castrocaro Terme, dove lo scorso anno avevano fatto sognare tutti dopo la reunion. Difatti non c'è giorno in cui i due non finiscano al centro di pettegolezzi.

Per Stefano De Martino sicuramente quest'estate 2020 non è tra le più semplici, costantemente paparazzato e circondato dal mondo del gossip che vuole scoprire l'attuale situazione sentimentale del ragazzo, dopo la rottura definitiva con Belen Rodriguez.

Non è tardata ad arrivare la smentita di questa notizia proprio dallo stesso Stefano De Martino, che ha tenuto a precisare che Alessia Marcuzzi per lui è soltanto un'amica e basta.

Sempre il portale Dagospia.it ha rivelato che la Rai vorrebbe affidare la conduzione della prossima edizione del Festival di Castrocaro solo ed esclusivamente a Stefano De Martino, il quale sta ottenendo ascolti davvero pregevoli con Made in Sud in coppia con Fatima Trotta.

In questi ultimi giorni Belen Rodriguez è stata a Capri ospite dell'imprenditore Gianmaria Antinolfi, il quale ha festeggiato il suo compleanno in grande stile.

Sulle stories di Instagram ecco che Belen continua a provocare i suoi fan; è alla guida della barca e si esibisce in un ballo mostrando il suo lato B da urlo. In queste ore però sembra che l'ex moglie di Stefano De Martino sia già a Roma impegnata a registrare le prime puntate di Tu si que vales.