Belen Rodriguez flirta con Michele Morrone. Con Antinolfi è già finita

Belen Rodriguez flirta con Michele Morrone. Con Antinolfi è già finita

Stefano e il suo piccolo uomo se la spassano in Italia, prendendo il largo, in barba ai gossip che vorrebbero il napoletano 'in love' con qualcuna. A chi ha dato all'argentina del cattivo esempio soprattutto come madre, hanno risposto quei fan che credono nella sua buonafede.

Belen e Michele, anche se indirettamente, si erano già incrociati. E questa foto, regalata ai suoi seguaci con una story su Instagram, sta lì a dimostrarlo. Il tuo bambino vede padri diversi ogni anno. Nonostante questo però le cose non hanno funzionato.

E' già finita la relazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: i due non sembrano proprio avere proseguito il loro amore.

Belen ha pertanto confermato il tradimento di Stefano con questa frase pubblicata su Instagram? Una situazione sentimentale continuamente in divenire quella di Belen che, nel giro di pochissimi mesi, ha mollato De Martino, si è trovata al vertice del triangolo amoroso con la Marcuzzi e dopo essersi gettata tra le braccia dell'imprenditore campano si ritrova affiancata al personaggio più ambito del momento. Pare che la conduttrice Mediaset sia ancora molto arrabbiata con l'ex marito per la decisione che ha preso di mettere fine al loro matrimonio per la seconda volta in pochi anni.

Mentre alcuni followers la criticavano per la sua movimentata vita amorosa, Belen usava i social network per condividere una riflessione piuttosto seria sull'amore e sui rapporti in generale.

" Sii sempre fedele ai tuoi principi e a chi lotta al tuo fianco".

Qualche giorno fa durante una puntata di "Made in sud" condotta da Stefano De Martino un comico, Iodice ha fatto una battuta dicendo a Stefano "Mi ha chiamato la mamma di Belen" e lui, per tutta risposta ha detto "Se la mia ex suocera ha il tuo numero di telefono cambialo subito".