Belen dimentica Stefano con Gianmaria Antinolfi - Ticinonline

Belen dimentica Stefano con Gianmaria Antinolfi - Ticinonline

Gianmaria Antinolfi, prima di finire nelle storie di Belen Rodriguez, non era un volto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Per Belen sembra che sia davvero così, il settimanale di gossip di Alfonso Signorini ha pubblicato le foto del bacio della showgirl con colui che sembra il suo nuovo fidanzato. Sono le stesse parole usate da Stefano per smentire le voci di liaison clandestina con Alessia Marcuzzi: "Ero al telefono con Alessia e con Paolo e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere - spiegava su Instagram De Martino -". I due, insomma, non sarebbero proprio in buoni rapporti, stando a queste voci.

Fin dall'arrivo in Italia, complice anche il cognome in comune, Mariana si è trovata a vivere all'ombra di Belen Rodriguez della quale è sempre stata considerata la sosia.

Dopo la pubblicazione di queste immagini di Mariana Rodriguez e Stefano De Martino sul web, casualmente (o forse no?) l'ex di lei ha pubblicato un post polemico nelle sue storie su instagram. Ha partecipato al Grande Fratello Vip, in Italia, ed ha anche avuto uno scontro abbastanza duro con Valeria Marini durante la permanenza nella casa più spiata d'Italia. "Qualcuno di una delle tre famiglie ha parlato con il sito". A sorprendere il conduttore e Mariana Rodriguez insieme è il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 8 luglio. "Così Stefano e Mariana hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca del conduttore, tra l'altro, attraccata non lontano da quella su cui Belen ha trascorso il fine settimana con l'imprenditore Gianmaria Antinolfi.", scrive il settimanale Chi.