Belen come Emma: il gesto per Stefano De Martino

Belen come Emma: il gesto per Stefano De Martino

Si è subito parlato di una nuova storia d'amore dopo la rottura con Belen, ma lo staff del ballerino e presentatore tv smentisce tutto. Ma quello che è più interessante di questa condivisione è il fatto che nel 2012 anche Emma Marrone aveva cantato lo stesso brano.

In ogni caso, anche la Marcuzzi sembra non passarsela bene con suo marito Paolo Calabresi Marconi. "Con il suo amico e stylist Mattia Ferrari, il fratello Jeremias, e una possibile nuova fiamma, che le ha strappato molti sorrisi". L'ultima riguarda un presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Il conduttore televisivo ha anche aggiunto che non è giusto mettere in giro queste voci false specie quando ci sono dei bambini in mezzo e, soprattutto, che quando si innamorerà e si fidanzerà di nuovo lo comunicherà a tutti. Però spunta un video, rilanciato da Giornalettismo, che ritrae Belen e Gianmaria a una festa che si è tenuta ieri, venerdì 3 luglio, al Circolo Rari Nantes.

Poco dopo la bomba gossip lanciata da Dagospia, in merito ad una presunta relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, il conduttore di Made in Sud ha rotto il silenzio attraverso alcune stories su Instagram. Sembrerebbe infatti che la showgirl argentina si starebbe frequentando con l'imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi. Ebbene, in base a quanto riportato da Dagospia, il motivo della rottura sarebbe da ricondurre ad un flirt tra l'ex ballerino di Amici e la nota conduttrice Alessia Marcuzzi. "Ho appena attaccato il telefono con Alessia e Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grande risata nonostante il fastidio di una notizia del genere".

Chissà se almeno uno dei protagonisti di questa storia si esporrà per commentare e smentire i rumors che stanno impazzando sul web.