Atalanta-Sampdoria, Gasperini alla vigilia: "Alla Juventus non ci penso, chiedo massima attenzione"

Atalanta-Sampdoria, Gasperini alla vigilia:

Il match Atalanta-Sampdoria in programma al Gewiss Stadium, sarà visibile su Sky i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky, 112 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 252 del decoder Sky), con diretta pre-partita.

A proposito di Primavera, dato per partente Marcello Cottafava (destinazione Torino), è auspicabile che ne venga chiamato alla guida Felice Tufano, anche se qualche media riporta fra i papabili anche Alessandro Grandoni ex capitano della Samp di Novellino e mister del Savona, che potrebbe magari sostituire proprio Tufano alla direzione della Under 18.

Panchina: Falcone, Seculin, Rocha, Chabot, Augello, Askildsen, Bertolacci, Leris, La Gumina, D'Amico, Maroni, Bonazzoli, Quagliarella.

Oltre al confermatissimo Audero che difenderà i pali della porta della Sampdoria, sulle fasce giocheranno quasi sicuramente Bereszyński e Murru.

"La squadra sta bene, lo spirito è alto anche di chi ha giocato meno". A centrocampo ci saranno Linetty, Ekdal e Thorsby con Depaoli e Jankto sulle fasce.

Un elemento segnalato nei taccuini blucerchiati, sembra essere un Mancini (Daniele), centrocampista del 2002 del Tor Sapienza (Serie D), monitorato anche da Bologna, Empoli, Albinoleffe e Virtus Francavilla. Quest'ultimo in particolare fin qui non ha ancora dimostrato pienamente il suo valore e stasera potrebbe avere l'opportunità di un riscatto. I doriani sono invece ora a +5 sulla zona retrocessione.