Anna Temptation Island 2020 età, instagram, altezza, peso, lavoro e Andrea

Anna Temptation Island 2020 età, instagram, altezza, peso, lavoro e Andrea

La prima coppia che rischia di scoppiare, alla seconda puntata di Temptation Island, è propria quella formata dai perugini Sofia e Alessandro già provati da 4 anni e mezzo di fidanzamento all'insegna di sospetti e crisi.

Il resort è immerso nella fantastica flora della Sardegna: tra mirti, eucalipti, ginepri e allori, i concorrenti potranno apprezzare le magnificenze che questa terra ha da offrire, in uno spazio di sette ettari con spiaggia privata e tanti servizi all'insegna del lusso: cigar room, mini club, campi da golf e centri relax. Alessandro è fuorioso per quelle carezze: "Io qui non l'ho fatto con nessuno" ed ammette "ho visto più lei che si strusciava a lui, che il contrario".

"Ma vaff***. Voglio il falò di confronto per favore" ha ripetuto Alessandro uscendo dalla capanna, dove stata guardando il video insieme a Lorenzo Amoruso. "Stava descrivendo se stessa".

L'attesa per Temptation Island finalmente è finita. Alessandro è furioso perché si sente denigrato e umiliato anche perché Sofia cambia la storia di questa coppia e si vanta di non averlo mai tradito, ma di essere lei la vittima dei tradimenti del compagno.

Fanpage ha raggiunto infatti Serena e Pierluigi, che hanno parlato di quanto è successo e si è detto nella prima puntata di ieri.

Alessandro Medici, classe 1973, è macellaio a Castel del Piano. Ha una grande passione: il pugilato. Anche Sofia, casalinga di 30 anni, ha un matrimonio andato male alle spalle. Anna, 37 anni e due figlie, sta con Andrea, 27, da un paio di anni e vuole fare il salto di qualità ovvero un altro figlio. Al via la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island, reality delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, con sei coppie in gara e 21 giorni di gioco. Il pubblico ha potuto conoscere le coppie e le dinamiche all'interno delle relazioni dei protagonisti, cercando di capire se riusciranno a superare questo percorso o se alla fine usciranno separati.

Al quale, insieme ai due perugini, partecipano Antonio e Annamaria, Ciavy e Valeria, Anna e Andrea.

Pietro racconta alcuni retroscena del rapporto con Antonella Elia e i motivi che lo hanno spinto a partecipare a Temptation Island.

Ma l'attenzione dei perugini è tutta concentrata su Alessandro e Sofia.