Albano Carrisi irrompe sulla carriera di Jasmine: "L’unica cosa fatta insieme…"

Albano Carrisi irrompe sulla carriera di Jasmine:

La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, ha deciso di seguire il padre nella carriera da cantante. La 19enne infatti ha inciso il suo primo singolo "Ego", in collaborazione con Alterisio Paoletti (storico collaboratore di Al Bano).

Jasmine Carrisi in questi pochi anni di notorietà come 'figlia di Albano' ha dovuto imparare a fare i conti con la cattiveria della gente che spesso si trova su Instagram e che le ha scritto comenti spinti da una cattiveria immotivata.

Oggi Jasmine è davvero una giovane donna e molto determinata circa gli obiettivi che ha intenzione di raggiungere nel più breve lasso di tempo, ma senza alcuna raccomandazione perché lei sente di essere diversa da Albano.

Jasmine Carrisi raccomandata
Jasmine Carrisi – meteoweek

Jasmine, dunque, raccontandosi a TV Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: "Magari diranno che sono raccomandata, ma io cerco di avere una personalità diversa da mio padre, com'è giusto che sia".

In questi giorni l'attenzione su Jasmine Carrisi è davvero altissima.

Il video ufficiale del suo brano infatti, caricato su YouTube, ha già superato agilmente le 100 mila visualizzazioni, al momento sono quasi 105 mila, un numero che dimostra quanto 'Ego' piaccia e quanto velocemente si sta facendo largo nel mondo del rap e della musica in generale. "Il pezzo è piaciuto a tutti quelli che mi hanno ascoltato, famiglia e amici, e allora abbiamo deciso di pubblicarlo".