Achille Lauro, la particolare proposta di Mina: "Al suo servizio Regina…"

Achille Lauro, la particolare proposta di Mina:

A svelarlo è il figlio della cantante, Massimiliano Pani.

Come si sia arrivati ad immaginare un duetto così insolito è presto spiegato. "È uno degli autori che stima e apprezza di più e sarebbe felice di incidere a 80 anni una canzone scritta da Vasco appositamente per lei". Nella stessa intervista Pani rivela che a inizio carriera Vasco propose una canzone a Mina, che però non la sentì sua.

Mina chiama e il mondo risponde.

Achille Lauro non ci pensa un attimo a rispondere alla proporsta di collaborare con Mina In un'intervista rilasciata a "Il Messaggero" di martedì Massimiliano Pani, figlio della cantante ma anche suo produttore, spiegava che lei vorrebbe tanto collaborare con Vasco e con Achille. "Al suo servizio regina @mina_mazzini_official" ha scritto sulla sua pagina Instagram. Insomma, per il cantante che a Sanremo ha stravolto ogni clichè scomodando persino San Francesco, si tratta di un'investitura non da poco. Pubblicando un estratto della notizia e taggando perfino il profilo ufficiale di Mina, ha "giurato fedeltà" alla regina: "Ho venduto l'anima ad un diavolo ed il mio cuore con dentro chi amavo solo per questo". Lauro è un ragazzo intelligente e sensibile'.

Dopo la notizia della possibile separazione lavorativa di Achille Lauro e Boss Doms, che in questi anni hanno collaborato e lavorato gomito a gomito creando dei pezzi di risonanza mondiale, è tempo per Lauro di sperimentare qualcosa di nuovo... Con il pezzo giusto, se ne potrebbe parlare. A prescindere dall'esito del progetto.