Vettel: "Non vedo l'ora di tornare a correre"

Vettel:

Domenica alle 15:10 anche la Formula 1 tornerà a gareggiare con il GP d'Austria. "Provare al Mugello stato bello, ma tornare a correre tutta un'altra cosa". A competere con gli avversari.

Proprio in Austria lo scorso anno Leclerc fu protagonista di un incredibile duello con Max Verstappen: "Non lo ricordo volentieri perchè ho perso la vittoria a pochi giri dalla fine, però mi è servito per rendere il mio stile di guida più aggressivo".

Ormai manca solo l'ufficialità che potrebbe arrivare lunedì con la possibile pubblicazione della seconda parte del calendario di F1 2020.

Riparte la Formula 1, appuntamento in Austria il 5 luglio per il primo GP dopo lockdown. La pista di proprietà della Ferrari sarà l'arena del secondo gran premio italiano ed andrà in scena il 13 settembre, 7 giorni dopo il gran premio di Monza.La denominazione sarà GP della Toscana. In un video del team Ferrari, come riporta Itasportpress ha parlato Sebastian Vettel. Si correrà a porte chiuse, una cornice davvero insolita per la Formula 1.