Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro insieme: il messaggio ai fan

Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro insieme: il messaggio ai fan

Quanti baci si sono scambiati dopo essersi rivisti?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno finalmente avuto la possibilità di rivedersi dopo tre mesi di lontananza dovuti all'emergenza Coronavirus.

Serena Enardu, durante una diretta su Instagram, ha sbottato con un fan che le ha chiesto cosa pensasse della presa in giro di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Live Non è la d'Urso. Il motivo è presto detto: per il momento la Incorvaia preferisce rimandare l'incontro tra la figlia di 4 anni e il nuovo fidanzato. Una scelta saggia visto che la relazione è appena nata e un eventuale delusione potrebbe compromettere la serenità di Nina. "Mi dedico un po' a Paolo e un po' a mia figlia", dichiara la Incorvaia al programma di Giada Miceli.

Intanto, Eleonora Giorgi (madre di Paolo) ha conosciuto al telefono i genitori di Clizia.

Felice anche Paolo Ciavarro che ha abbracciato la fidanzata per tutto il tempo e l'ha riempita di dolcezza: "Abbiamo fatto il primo pranzo insieme, ci stiamo riprendendo il tempo perduto". Dunque una storia seria, che sta diventando più importante ogni giorno che passa. Siamo migliori amici, innamorati e amanti.

Quando si potrà tornare alla normalità, Clizia Incorvaia tornerà a Milano, città dove vive da quando ha 18 anni, mentre Paolo abita a Roma. E a chi crede che sia lei la più tosta della coppia ha così replicato: "Acque chete rompono i ponti".