Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan, c’è aria di tempesta

Uomini e Donne: Giovanna Abate e Sammy Hassan, c’è aria di tempesta

In particolar modo non è passato inosservato il compleanno del vocalist dove la Abate non ha fatto nemmeno una dedica al fidanzato sui social. Anche Amedeo Venza ha commentato i problemi fra la tronista e la sua scelta. Secondo voi è davvero crisi tra Giovanna e Sammy? "Purtroppo, con grande rammarico, ho saputo che Giovanna e Sammy sono in profonda crisi. Abbiamo avuto modo di stare vicini, di parlare finalmente guardandoci negli occhi e di certo non sono mancate le risate", ha poi aggiunto. Vi leggo, non sto facendo finta di niente.

Sono trascorse poche settimane dal finale di stagione di Uomini e Donne che ha visto le scelte dei tre tronisti: Giovanna e Sammy, Carlo e Cecilia e Sara e Sonny sono le nuove coppie uscite dal programma.

Se infatti sono di ieri le foto di coppia pubblicate dal magazine di Uomini e Donne (e scattate negli ultimi giorni), è delle ultime ore il gossip che vorrebbe Sammy e Giovanna in crisi dopo che l'ultimo weekend la coppia non è stata vista insieme nonostante la presenza nella stessa città. Una persona normale ha molte meno possibilità di trovare l'anima gemella, a meno che non esca ogni sera per locali. Una pausa di riflessione dovuta ad una forte incompatibilità caratteriale. "Pare a questo punto che la storia si possa definire ufficialmente finita". Fra le loro uscite, anche una per le vie di Roma in cui sarebbe scoccato un romantico bacio. Hassan ha un figlio, ha trentacinque anni e ha sempre detto durante la conoscenza con Giovanna, di avere priorità diverse da lei, avendo la responsabilità di un bambino. Dopo i primi indizi, anche Amedeo Venza, dalla propria pagina Instagram conferma la rottura. Giovanna Abate, inoltre, ha deciso di rompere il silenzio svelando quello che sta accadendo attraverso una storia pubblicata su Instagram.