Ternana-Juventus Under 23 1-2: rimonta bianconera, primo trofeo per Pecchia

Ternana-Juventus Under 23 1-2: rimonta bianconera, primo trofeo per Pecchia

Ferdinando Del Sole, trequartista della Juventus Under 23, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di stasera contro la Ternana, valida per la finale di Coppa Italia Serie C: "La ripresa degli allenamenti dopo il lockdown non è stata semplice, da casa ci siamo mantenuti in forma, ma quando siamo tornati sul campo si è visto che ci è mancato tantissimo".

Gli umbri partono meglio e trovano il vantaggio dopo appena sei minuti: punizione dal limite perfetta di Mammarella che centra il sette, lasciando di sasso il povero Nocchi.

Il pari infonde nuova linfa alla Juventus Under 23: Fagioli crossa dalla sinistra per la testa di Del Sole che sale in cielo e colpisce la traversa a portiere battuto. La Ternana chiede un penalty per un tocco col braccio (che non c'è) di Frabotta e subisce il sorpasso: fa tutto Marchi che apparecchia per la conclusione di Brunori, sulla susseguente ribattuta si avventa Rafia che a porta vuota non può sbagliare. A gennaio sono voluto tornare con determinazione perché la Juventus ha sempre creduto in me, toccava a me dimostrare loro che giocatore avevano preso. Al 58' Nocchi spegne un'altra punizione insidiosa di Mammarella. I match di ritorno si disputeranno martedì prossimo. Nel finale espulso per la Ternana Defendi. Oppure su Eleven Sports, il servizio streaming che detiene i diritti di trasmissione dell'intera stagione di Serie C e trasmetterà sul proprio sito anche l'atto finale della Coppa Italia tra la formazione umbra e la seconda squadra della Juve.