Temptation Island, una coppia sarebbe già scoppiata - SPOILER

Temptation Island, una coppia sarebbe già scoppiata - SPOILER

Si tratta solo di un'indiscrezione, ma potrebbe avere delle fondamenta di verità.

Così Valeria avrebbe chiesto il falò di confronto, il primo dell'edizione di Temptation Island 2o20.

Temptation Island non è ancora iniziato e già arrivano le prime anticipazioni choc.

"Scoppia la prima coppia": a Temptation island arriva la bufera.

A questa edizione di Temptation partecipano anche Antonella Elia e Pietro Delle Piane (che hanno giurato di tornare a casa insieme senza farsi investire dalle polemiche) e poi Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso. Ma di chi stiamo parlando?

Prima coppia fuori dai giochi
Temptation Island, indiscrezioni clamorose. Ciavy e Valeria subito fuori, corna (vip) a tempo di record

Questo articolo potrebbe essere considerato uno spoiler, perché stiamo per rivelarvi il nome della prima coppia di Temptation Island che, stando ai rumors, potrebbe essere scoppiata: quella formata da Valeria e Ciavy.

"Loro due sono usciti separati perché Valeria ha baciato Alessandro Basciano, il tentatore", fa sapere la pagina Instagram che per prima ha riportato un presunto scoop sulla nuova edizione del reality estivo di Canale 5.

Secondo la nota pagina di gossip, Valeria si sarebbe addirittura baciata con uno dei tentatori, l'ex corteggiatore Alessandro Basciano, e la cosa avrebbe causato la rottura con il suo fidanzato. La non scelta di Giulia Quattrociocche nell'ultima stagione del trono classico, dunque, a Temptation Island avrebbe lasciato il segno sin da subito, spingendo due fidanzati a mollarsi dopo quattro anni d'amore.

Filippo Bisciglia e tutta la squadra del programma estivo di Mediaset si sta preparando per andare in onda con la prima puntata il 2 luglio, ma qualcosa è già successo. "Lei ha sempre voluto andare vivere con me, io 'traccheggio' sempre, ogni tanto invento una scusa", aveva raccontato giorni il 35enne nel video di presentazione.

"Le tentazioni lì sono tante e potrei sbagliare". Ma le indiscrezioni si ricorrono alla velocità della luce. "Lui vuole libertà ma mi priva della mia. Lui per me è tutto e vorrei che tornassimo quelli di prima", ha fatto sapere la ragazza prima di iniziare il viaggio nei sentimenti che potrebbe essersi concluso in anticipo e con un esito negativo.