Temptation Island 2020, c’è la data ufficiale di inizio: parla Mediaset

Temptation Island 2020, c’è la data ufficiale di inizio: parla Mediaset

Prima gravidanza per Pamela Camassa?

Mentre si dedica alle faccende domestiche, Filippo Bisciglia prepara anche la nuova edizione di Temptation Island, il reality dei sentimenti prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe partire su Canale 5 martedì 7 Luglio 2020.

Fra le ipotesi che sono state avanzate nelle scorse settimane su questa seria problematica, ci sarebbe quella di un possibile periodo di quarantena di due settimane che tutto il cast potrebbe fare in una struttura alberghiera scelta dalla redazione prima dell'inizio delle riprese in Sardegna. I primi tra Gabriele Parpiglia e Diego Odello.

E' stato il settimanale Nuovo Tv ad ipotizzare la gravidanza di Pamela Camassa, da dodici anni felicemente fidanzata con Filippo Bisciglia. 'Auguri', 'complimenti', 'stai diventando papà'.

Ragazzi non è assolutamente vero, non so perché abbiano scritto una cosa del genere.

Per sapere qualcosa in più circa questa situazione, però, probabilmente bisognerà aspettare ancora un po': saranno gli stessi addetti ai lavori a spiegare in cosa consisterà il meccanismo della nuova edizione di T.I. a pochi giorni dal suo esordio sul piccolo schermo.

Nell'edizione di Temptation Island Vip che sta per partire, anche Gemma Galgani e Nicola Vivarelli saranno nel cast? Parliamo di Sammy Hassan e Giovanna Abate che nella loro prima intervista insieme hanno anticipato la possibilità di "una sorpresa".

Resta da capire come il format di Temptation Island si adeguerà alle nuove misure restrittive a causa del COVID-19.