Stefano De Martino, rivelato il nome della presunta amante. Bufera sul web

Stefano De Martino, rivelato il nome della presunta amante. Bufera sul web

Stefano De Martino continua ad essere, suo malgrado, al centro del gossip: dopo l'ufficializzazione della crisi con Belen Rodriguez, tanti sono andati alla ricerca di indizi ed indiscrezioni che potessero svelare qualcosa di più sulla vita privata della coppia. Ormai da settimane marito e moglie sono lontani, divisi prima da chilometri - lui a Napoli e lei a Milano -, poi da motivi che non sono ancora stati svelati.

"Io sono ateo, non professo più la religione delle donne", ha fatto sapere il chiacchierato 31enne sempre in diretta tv.

Il suo cuore è diviso, conteso, tra una ballerina "riccia" di Made in Sud e la giovane Make Up artist di nome Sara (giovanissima influencer che ricorda nelle forme e nel viso anche Belen) che ha conosciuto per motivi di lavoro. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato infatti di una possibile nuova fiamma di Stefano, ma dal nome non certo. Pare che tra i due stia ritornando la pace a piccoli passi, tra un messaggio e l'altro potrebbero ritrovare un giusto equilibrio perchè un grande amore può incontrare mille tempeste, ma se sostenuto con passione e credenza può superare tutto!

Leggi anche: Fedez polemico: "Che domenica di mer*a " Made in Sud, Izzo: "Ce la stanno mettendo tutta per farci andare male..." In squadra ci saranno Mariano Bruno e il suo "Lallo il Cavallo", gli Arteteca Enzo e Monica, Le Sex and the Sud Floriana e Luisa, Francesco Albanese che spiegherà come funziona la app "dolce metà".

Emma Marrone e Belen Rodriguez, ad esempio, il napoletano le ha conosciute entrambe nel backstage di Amici (con la prima ha condiviso l'avventura da allievo, con la seconda quella di ballerino professionista del serale), e con loro ha vissuto dei rapporti importanti ma molto mediatici. I giornalisti di gossip sono diventati il suo tormento. L'ufficio stampa di Stefano De Martino ha prontamente smentito tutti questi rumors.