Stefano De Martino pungolato a Made in Sud: "Ti piacciono le milf?"

Stefano De Martino pungolato a Made in Sud:

Adesso Stefano De Martino rompe il silenzio. Sono in molti a porsi questa domanda, intanto sul web si parla di un flirt con Mariarosaria Leone.

Il programma accoglie ben quattro giudici, Teo Mamuccari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi, recentemente colpita da un duro colpo.

Stefano De Martino ex fidanzato Belen Rodriguez: Mariasole Leone in mezzo?

In questi giorni Stefano De Martino è al centro del gossip perché si racconta che, dopo una furiosa lite a casa, tra le mura domestiche con la moglie Belen con la quale aveva recuperato il rapporto, ha fatto le valigie ed è andato via.

Tra presunti tradimenti e voci di corridoio, o per meglio dire di condominio, i due continuano a mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione.

Made in Sud, Iodice "Ma ti piacciono le vecchiarelle?". Eppure, nelle ultime ore emergono sempre più indiscrezioni sul conto dell'ex ballerino di Amici, a cui vengono attribuiti flirt e avventure che avrebbero scatenato l'ira della showgirl argentina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE- Stefano De Martino, Mara Venier lo difende in diretta: cos'è successo? L'ultima presunta amante del ballerino e conduttore tv sarebbe, secondo voci però smentite anche dallo staff di de Martino, una ex ballerina di 'Made in Sud'. "Volevo smentire tutto", dichiara.