Stefano De Martino e Belen | parla la ballerina accostata a lui

Stefano De Martino e Belen | parla la ballerina accostata a lui

Quale sarà il futuro di questa coppia è ancora incerto, sicuramente possiamo dire che Belen è apparsa molto provata da questa situazione tanto che, come lei stessa ha rivelato nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, nell'ultimo periodo è dimagrita sei chili. Non può mancare, però, uno spazio dedicato esplicitamente al ballerino napoletano che è, già dalla scorsa edizione, il soggetto preferito di Peppe Iodice che anche nella serata del 29 giugno, non si è lasciato sfuggire l'occasione di fare qualche battuta sulla vita sentimentale del trentenne. Lo show, uno dei primi post Covid, condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino, tenta l'ardua impresa di far ridere il pubblico prendendo spunto da alcune situazioni che la pandemia ha accentuato soprattutto nel vivere quotidiano.

Non si sa cosa stia succedendo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sembrava esser tornato il sereno sulla coppia ma qualcosa è andato di nuovo storto.

La donna a cui si alludeva quando il gossip ha parlato di questo tradimento era Maria Rosaria Leone che ha voluto smentire in modo secco e deciso e ha detto: "Non riesco a capire il perché di questa fake news".

Belen e Stefano ci riprovano! Secondo le voci circolate, l'ex ballerino di Amici di Maria De Filippi non uscirà allo scoperto con nessuna delle due colleghe di 'Made in Sud', dato che proprio poco tempo fa, ha dichiarato di non voler più parlare delle sue faccende personali e di non voler più rendere pubblica la sua sfera privata.

Direttamente sul suo profilo social, Maria Rosaria ha dato la stura ad emozioni e dichiarazioni. Tutti si arrogano il diritto di ricamare sulla sua sfera affettiva.