Silvia Provvedi torna sui social: la prima foto con la figlia Nicole

Silvia Provvedi torna sui social: la prima foto con la figlia Nicole

Ma quando Silvia è tornata a casa si è letteralmente scatenata con lei e per lei e Nicole ha organizzato una splendida festa di benvenuta e di bentornata. E la 26enne ha scelto di farlo condividendo una dolcissima foto in bianco e nero, con la piccola Nicole tra le braccia.

Una foto piuttosto affettuosa, così come il messaggio che Silvia Provvedi ha scritto per il suo compagno Giorgio De Stefano che sta vivendo un periodo piuttosto difficile. Un momento stupendo, in cui però deve fare i conti con la brutta situazione in cui si trova il suo attuale compagno.

Ma oggi è riapparsa sui social con un lungo post: "Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà". "Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt'ora", ha proseguito.

La felicità esplicita che l'ha accompagnata durante lo sviluppo della sua carriera, ha contribuito a rendere speciale la sua immagine di donna prorompente in tutte le sue sfaccettature.

Il 18 giugno 2020 è nata la piccola Nicole, la figlia di Silvia Provvedi nata dall'amore con Giorgio De Stefano, arrestato pochi giorni fa a seguito di un'operazione contro la 'Ndrangheta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE- Silvia Provvedi, una forza incredibile, ma come fa? Sul seguitissimo profilo Instagram de 'Le Donatella' (il gruppo musicale che ha lanciato la carriera delle due gemelle di Modena) ha condiviso uno scatto in cui appare con la neonata in braccio.