Serie A: dove e quando vedere le partite di stasera

Serie A: dove e quando vedere le partite di stasera

Dopo i recuperi della 25a giornata, andati in scena nel weekend, la Serie A riparte a pieno regime a partire da quest'oggi. Dopo il recupero del match della venticinquesima giornata di campionato, la sesta del girone di ritorno, e che ha visto sfidarsi nella serata di sabato Hellas Verona-Cagliari, la Serie A TIM torna ad essere protagonista su DAZN. In programma due partite della Liga e Manchester City-Burnley per la Premier League. La Juve, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia, è chiamata al riscatto in casa della squadra rossoblu, per evitare di esporsi al rischio di un sorpasso da parte della Lazio, distante solo un punto in classifica.

Inter-Sampdoria streaming - Si gioca una partita importante valida per il campionato di Serie A, un turno scoppiettante e che promette grande spettacolo, che potrebbe dare indicazioni per il proseguo della stagione. Orario del calcio d'inizio fissato alle ore 21.45.

Ancora non è stato permesso ai tifosi di tornare negli stadi, ma potranno seguire tutte le partite in tv e in streaming, sulle piattaforme a pagamento Sky e Dazn.

Lecce-Milan (Sky) è sfida dalle ambizioni contrastanti.

Fiorentina-Brescia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dai canali satellitari Sky, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.