Rivelata ufficialmente la PlayStation 5

Rivelata ufficialmente la PlayStation 5

Durante la presentazione di stasera Sony ha presentato il design di PS5: la console next-gen mantiene la colorazione bianca e nera vista nel Dualsense, con delle linee molto particolari, quasi aliene.

L'evento PS5, chiamato "Il futuro del gioco" (The Future of Gaming), presenterà la lista dei giochi e dei titoli che vedremo su PlayStation 5, tra conferme e attese sorprese: la presentazione si terrà esclusivamente in diretta streaming e sarà possibile seguirla dall'Italia attraverso vari canali. Nelle ultime ore peraltro si sono aggiunte novità incredibili circa i possibili giochi che verranno presentati durante l'evento di domani, Giovedì 11 Giugno.

Cosa aspettarci? In molti sperano di vedere anche il design ufficiale della console che, a oggi, resta ancora un mistero.

Nella scheda dedicata, che trovate qui sotto, potete notare che viene indicata anche la presunta durata dello show che, secondo quanto riportato, dovrebbe avere inizio l'11 giugno alle 3:00 pm (22:00 in Italia) e finire alle 5:00 pm (00:00 in Italia).

Ciò vuol dire che l'evento durerà davvero due ore? A tal proposito, vi ricordiamo che l'evento si focalizzerà sulla presentazione dei giochi in arrivo su PS5 e sulle potenzialità della nuova console. Oltretutto le pagine andate online sono state rimosse, un indizio sulla possibilità di un prezzo assolutamente sbagliato anche se il dubbio comunque rimane sul fatto che siano state rimosse solo per non aumentare il panico negli utenti ancora prima del lancio della console.