Psg, Tuchel annuncia: "Cavani via subito, cosa triste e strana"

Psg, Tuchel annuncia:

In particolare su Kouassi, 18enne gioiello del vivaio parigino, Tuchel ha aggiunto: "Avevo molta fiducia in lui, poteva diventare un giocatore importante per il club".

Le strade di Edinson Cavani e il Psg sembrano essere destinate a dividersi, l'attaccante uruguayano non vuole rinnovare il contratto con i parigini e molto probabilmente non rimarrà nemmeno per la fase finale della Champions League.

Il manager ne ha parlato in conferenza stampa. "È triste e strano". Thiago Silva è un grande professionista e resterà il nostro capitano fino alla fine, sarà molto semplice gestirlo. Thiago non è per nulla un giocatore normale, e dobbiamo godercelo fino alla fine. E' super affidabile, molto professionale, è un vero capitano. Cavani invece ha deciso di rifiutare la proroga di due mesi, proprio come Meunier che si è accasato al Borussia Dortmund.

È stata una settimana molto movimentata in casa Roma, dove è arrivata la prima ufficialità, quella di Pedro, questa che sta per arrivare potrebbe definire anche le prime cessioni visto che Under è stato cercato dal Napoli e potrebbe andare a giocare lì a partire dalla prossima stagione.