Pokémon Spada e Scudo: annunciata una nuova diretta per il Pass Espansione

Pokémon Spada e Scudo: annunciata una nuova diretta per il Pass Espansione

Le megaevoluzioni sono state introdotte originariamente con Pokémon X e Y ed è una forma temporanea riservata alle battaglie che richiede una pietra speciale per far evolvere in mega i Pokémon durante la lotta.

Considerando che si tratta del giorno in cui esce l'espansione Isola Solitaria dell'Armatura, è abbastanza facile prevedere di cosa tratti buona parte dell'evento, ma in base a quanto riferito il livestream dovrebbe contenere nuove informazioni riguardanti i DLC ma anche "annunci di nuovi prodotti", dunque è verosimile che si tratti sia di Pokémon Spada e Scudo che di altro, forse completamente nuovo. Tutti gli altri Pokemon possono invece essere recuperati tramite la Banca Pokemon su Nintendo 3DS.

Hai depositato un Pokémon in Pokémon HOME o ne hai trasferito uno in Pokémon Spada o Pokémon Scudo da Pokémon HOME tra le 15:00 (UTC) di mercoledì 17 giugno e le 23:59 (UTC) di lunedì 6 luglio.

Quest'isola è ricca di paesaggi finora mai visti nella regione di Galar: vi troverai spiagge spazzate dalle onde, foreste, paludi, grotte e dune sabbiose! Si tratta di una novità comparsa per la prima volta nella saga in occasione del lancio di Pokémon X e Y, capace di ravvivare le dinamiche del gioco e dare nuova linfa anche ai mostriciattoli della prima storica generazione.

La compagnia ha svelato che nel corso del 2020 debutteranno in Pokémon GO le megaevoluzioni che renderanno i Pokémon evoluti ancora più forti.