Pokémon Go delude i players: non è più disponibile per questi smartphone

Pokémon Go delude i players: non è più disponibile per questi smartphone

L'evento di chiusura dei festeggiamenti sarà il Pokémon Go Fest 2020, in programma il 25 e il 26 luglio, che quest'anno si sposta interamente in streaming. Ha detto che il suo scopo è quello di catturare e potenziare i pokémon rari e sono poche le occasioni in cui partecipa a raid o battaglie in palestra. Per chi non dovesse ricordarlo, nelle giornate in cui è presente la Bacomania sarà possibile catturare Pokémon di Tipo Coleottero, tra cui Dwebble cromatico, più frequentemente.

Cosa ne pensate? Avevate intenzione di partecipare al Giorno di Raid di Pinsir di Pokémon GO? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Non uno o due giorni di bonus ed iniziative, dunque, ma un intero programma che si svolgerà nelle prossime settimane, fino all'atteso Pokémon GO Fest 2020 (ricordiamo che quest'anno il Pokémon GO Fest si terrà "a distanza", tramite acquisto di un biglietto digitale). Niantics Labs è lo sviluppatore del gioco e per non far stancare mai gli utenti ha organizzato un team di sviluppo con l'obiettivo di introdurre periodicamente upload, novità e miglioramenti.

Preferisce catturarli tutti e renderli i pokémon più forti solo per sé stesso.

Pikachu Volo apparirà come Pokémon selvatico e nei raid.

La seconda sfida settimanale (Lotta) del Pokémon Go Fest, disponibile dalle 08:00 di venerdì 10 luglio alle 22:00 di mercoledì 15 luglio, metterà alla prova le abilità degli Allenatori nella lotta. Uno speciale evento a tema lotta avrà luogo in data domenica 12 luglio, mentre per tutta la durata dell'evento, completando i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale sarà possibile incontrare Hitmonlee, Absol, un super radar Rocket e altro.

Pokémon GO festeggia il quarto anniversario con tanti eventi
Pokémon Go delude i players: non è più disponibile per questi smartphone

Nella terza sfida settimanale del Pokémon GO Fest verrà il momento di celebrare ciò che conta davvero in Pokémon GO: l'amicizia. Per questa sfida, dovrete prendervi un momento per ringraziare i vostri Pokémon compagno e gli altri Allenatori.

La ricerca a tempo sarà accompagnata da un evento per festeggiare l'estate!

Completando la ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Lotta, sbloccherete la Sfida Lotta fuoriclasse del GO Fest: un set di compiti difficili che potrete completare per guadagnare il diritto di vantarvene!

Completate i tre set di compiti nella ricerca a tempo della Sfida settimanale del GO Fest: Amicizia per avere la possibilità di incontrare Raichu di Alola, Petilil, un Fortunuovo e molto altro!