New Amsterdam 2, finale ultima puntata: trama 2×17 e 2×18

New Amsterdam 2, finale ultima puntata: trama 2×17 e 2×18

Arriva in chiaro su Canale 5 la seconda stagione della serie tv targata NBC con il nuovo appuntamento mercoledì 24 giugno 2020.

Questo significa che non soltanto New Amsterdam avrà una stagione 3, ma anche una stagione 4 e una stagione 5. Si tratta di un personaggio con una forte umanità ed empatia, caratteristica con cui lo spettatore si interfaccia al meglio, proprio come i pazienti di Goodwin. Reynolds, tutti pensavano che se ne fosse già andato. Il Dr. Sharpe si prepara per un evento di beneficenza "Combatti il cancro" e scopre come si sentono i giovani sopravvissuti al cancro. Nell'episodio assisteremo all'uscita di scena del dott. Reynolds, che è stato trasferito a San Francisco.

Puntata 2×18 Questioni di secondi. Nella terza stagione dovremo ripensare a tutto. Il dott. Goodwin non andrà da nessuna parte.

Dopo il drammatico incidente che ha concluso la prima stagione, il direttore medico del New Amsterdam Max Goodwin torna a dirigere l'ospedale pubblico della Big Apple.

Schulner ha rivelato che i piani per la fine della seconda stagione erano ben diversi. "Come posso aiutare?", non è solo l'approccio al paziente di Goodwin. È la sua ragione di vita. Ecco allora la trama e le anticipazioni della diciassettesima e della diciottesima puntata della seconda stagione di New Amsterdam.

Su Mediaset Play sono anche disponibili i primi nove episodi andati in onda a gennaio 2020.

Alle dichiarazioni di David Schulner hanno fatto eco le parole di Ryan Eggold.