Milan - Roma - Tutto sul match - Probabili formazioni

Milan - Roma - Tutto sul match - Probabili formazioni

Mediaset: "Quanto ha perso e ritrovato della Roma pre-lockdown?"

"Vediamo di fare una valutazione a fine stagione".

Il Milan è ripartito con il piede giusto vincendo in maniera rotonda a Lecce per 1-4 in una gara sostanzialmente dominata, sopratutto per l'atteggiamento difensivo non perfetto dei salentini che hanno permesso agli attaccanti rossoneri di dilagare sopratutto nel secondo tempo, dove in sostanza non c'è stata partita. Proprio per questo si vocifera che la Roma avrebbe deciso di formulare una proposta all'entourage di Dzeko per il prolungamento di due stagioni per una cifra pari a 4,5 milioni di euro netti. La classifica essenzialmente è rimasta come l'avevamo lasciata, ad eccezione della Juventus che allunga sulle pretendenti al titolo. Ho ammirato i loro allenatori come Sacchi e Capello. "Hanno fatto cose fantastiche, una delle squadre più belle che abbia mai visto".

"Tutti i calciatori sono importanti in questo momento, tutti dipendiamo da tutti".

Che ne pensa dell'orario delle 17:15? E i giocatori sono tranquilli, non si sono mai lamentati di questo. Dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare noi.

Le condizioni di Pau Lopez? Poi, con un solo gol contro il rispettivo avversario, ci sono Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante, Henrikh Mkhitaryan, Javier Pastore, Theo Hernandez e Davide Calabria. La Roma, invece, può contare sulla forma smagliante del suo bomber: Edin Dzeko, infatti, ha ribaltato la partita dell'Olimpico segnando ad Audero due eurogol.

Preoccupato dal poco cinismo in attacco? Se la squadra continua a creare queste situazioni da gol, potrà segnarne molti. "Con il Milan sarà una partita diversa, probabilmente non creeremo tante occasioni ma possiamo vincere".

"Stanno bene, in questo momento è più forte del Milan che avevamo affrontato all'andata".

Il Milan sembra una squadra in salute. "Rebic è un giocatore di qualità ma non è l'unico, dobbiamo preoccuparci di tutta la squadra rossonera".

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, visibile su pc e su smart tv, nonchè su ogni dispositivo iOS e Android, e qualunque altro dispositivo che consenta di scaricare l'app ufficiale di DAZN.