Mara Venier-Romina Power, l'abbraccio delle polemiche

Mara Venier-Romina Power, l'abbraccio delle polemiche

Così su Facebook il deputato di Italia Viva e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi. "Non me ne frega niente del fatto che non ci dovremmo abbracciare", ha sussurrato la Venier stringendo a sé l'ex di Albano; l'emozione l'ha fatta da padrone.

Il fattaccio è avvenuto - continua l'esponente renziano - "proprio sulla prima rete del servizio pubblico". Un trio che ha fatto divertire, riflettere e commuovere i telespettatori a conferma che ancora oggi è possibile differenziarsi dalla tv spazzatura strapresente nei palinsesti televisivi.

Questa sorpresa forse stavolta Mara non se la aspettava visto che era davvero impossibile immaginare altre persone nello studio di Domenica In ma se la meritava davvero ed è stato bello vederla festeggiare questo giorno speciale prima con delle amiche, poi con il suo pubblico e per finire con suo marito. "E valuti se non sia doveroso quantomeno comminare una multa o comunque una sanzione alla conduttrice". "E' inutile che l'amministratore delegato Salini rivendichi il successo della Messa da Requiem di Bergamo in ricordo delle vittime del Covid, alla presenza del presidente Mattarella, se poi la programmazione ordinaria propone questo tipo di indicazioni agli italiani".

Dunque, secondo Laganà quel "non me ne frega niente" sarebbe uno "schiaffo alle leggi". La sorella Romina è stata devastata da questo grave lutto e ha raccontato il suo dolore nel salotto di Domenica In. Infine, Riccardo Laganà ha chiosato: "Tutto ciò è inaccettabile".

Nell'ultima puntata di Domenica In l'abbraccio tra Mara Venier e Romina Power è finito nel mirino tanto dei social quanto dei consiglieri Rai, additato come un gesto inopportuno e irrispettoso nei confronti delle norme anti-covid.

Anche la senatrice del Pd Valeria Fedeli è intervenuta sulla vicenda. Si tratta di un video che mette insieme alcuni istanti di felicità: foto di quando erano ragazzine, alcuni video in cui cantano insieme e l'ammirazione reciproca che con un paio di frasi hanno saputo manifestare durante uno spettacolo, le ultime immagini di Taryn anziana, sfinita dalla malattia, ma con un profilo dolcissimo.