Mara Venier abbraccia Romina Power nonostante il Covid, Laganà: "Inaccettabile"

Mara Venier abbraccia Romina Power nonostante il Covid, Laganà:

Appuntamento con l'ultima puntata di Domenica In, il 28 giugno 2020 alle ore 14 su Rai 1, subito dopo il TG1 delle 13.30. Per questo ultimo appuntamento Zia Mara ospiterà in studio Romina Power che presenterà il suo ultimo singolo "Una canzone complice", accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco.

Un gesto azzardato che la conduttrice sa di non poter fare: "So che non dovremmo farlo, ma non mi importa nulla". Un dolce abbraccio che ha commosso tutti.

C'è poco da dire.

Questa sorpresa forse stavolta Mara non se la aspettava visto che era davvero impossibile immaginare altre persone nello studio di Domenica In ma se la meritava davvero ed è stato bello vederla festeggiare questo giorno speciale prima con delle amiche, poi con il suo pubblico e per finire con suo marito. Sono tanti a criticare Mara Venier sui social, anche perchè è successo proprio sulla rete istituzionale, l'ammiraglia Rai.

Mara Venier, per tutti Zia Mara è stata in grado di regalarci qualche sorriso anche in un periodo così duro come quello che abbiamo vissuto a causa della Pandemia da covid - 19.

Certo, va detto che gli abbracci dei calciatori dopo un gol sono anche peggio, ma almeno su Rai Uno, certi gesti vanno evitati.

"Quel "non me ne frega niente" su RAI1 è inaccettabile. Per i colleghi che lavorano a rischiano in quella ed altre produzioni nei COPTV e sedi regionali e anche per tutti coloro che correttamente, fuori e dentro la Rai, rispettano le leggi per il contenimento del Coronavirus".