Live- Non è la d’Urso, Elena Morali replica: "Riguardo alle galline"

Live- Non è la d’Urso, Elena Morali replica:

Elena Morali ha chiesto di partecipare alla trasmissione per rispondere alla madre del suo amato che settimana scorsa aveva dichiarato di essere stata "un po' delusa" dalla ragazza che prima aveva annunciato su Instagram la rottura con Luigi e poi l'ha smentita al programma domenicale targato Mediaset. Ma lei lavora grazie ai suoi mariti. Ma forse nessuno si sarebbe mai immaginato il comportamento "poco educato" di Elena Morali nei confronti di Simona Izzo.

Dopo lo scontro, al quale ha partecipato anche Enrina Bonaccorti, interviene Barbara D'Urso che prende in mano la situazione e bacchetta la fidanzata di Luigi Mario Favoloso che sui social riceve critiche, commenti: "Ma sul serio la Morali si mette a paragone con la Izzo?". La conduttrice è intervenuta in difesa di Mauro Coruzzi, che si è attirato le ire di Rigau con alcune domande scomode. "Per attaccami dovrebbe informarsi su quello che ho fatto".

"Ma lei che ne sa - replica seccata la Morali - io ho fatto dieci anni di Colorado! Io ho fatto 30 film e scritto 25 libri, ho solo detto che lei sta qui in tv solo per parlare dei tuoi fidanzati".

Elena Morali rivendica quindi la sua presenza nel programma: "Se sono qui è perché, evidentemente, a qualcuno interessa delle mie storie d'amore", pur precisando di aver fatto anche altro nella sua carriera, ad esempio la presenza decennale nel programma comico di Italia 1.

Ovviamente non è mancato il supporto di Enrica Bonaccorti che senza esitare dà della gallina alla Morali.

L'intervento di Barbara D'Urso è diretto: "Non sono intervenuta prima perchè Simona si sa difendere da sola, ma fa parte di una storica famiglia di doppiatori, è una grande attrice, sceneggiatrice, regista e scrittrice...". L'influencer ha ribadito la sua ammirazione per il lavoro svolto dalla polizia e ha chiesto scusa per le foto incriminate.

Rivolgendosi a Elena Morali, al termine Barbara D'Urso ha concluso: "Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti sono grandi artiste". Se la Izzo dice una cosa su di te non devi essere aggressiva e violenta. E la Morali? Prova a ribattere ancora ma questa volta Barbara gli toglie, anche per mancanza di tempo, il diritto di replica.