Lecco, trovata morta in casa la pm Laura Siani

Lecco, trovata morta in casa la pm Laura Siani

Nella tarda serata di ieri è stata trovata senza vita Laura Siani, pubblico ministero di 44 anni, da poche settimane ritornata in servizio in città in qualità di sostituto procuratore.

Classe 1976, dopo l'esperienza maturata a Lodi e dopo aver trascorso gli ultimi due anni a Palermo, in Procura era andata a riempire la "casella" lasciata libera dalla collega Silvia Zannini, trasferitasi a Parma dall'estate scorsa.

La salma è stata trovata la scorsa notte su segnalazione di un vicino di casa. Il corpo della donna è stato trasferito presso la camera mortuaria dell'ospedale Manzoni.

Sul posto, oltre ai carabinieri di Lecco guidati dal colonnello Claudio Arneodo e dal capitano Alessio Zanella, anche il procuratore Antonio Chiappani, ora alla Procura di Bergamo, e i sostituti procuratori Andrea Figoni e Giulia Angeleri. Dopo il ritrovamento, i militari dell'Arma hanno fatto scattare immediatamente le indagini per capire cosa sia potuto accadere. Stando alle prime informazioni, come riporta la stampa locale e la redazione di Fanpage, pare possa essersi trattato di un gesto volontario.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.