Lady Gaga attacca Trump: "È uno stupido razzista"

Lady Gaga attacca Trump:

In un lungo sfogo pubblicato sui social Lady Gaga attacca Trump e segue le orme di Taylor Swift e Billie Eilish, nonché l'ondata di dissenso della parte democratica statunitense che chiede giustizia per George Floyd.

Come molti altri colleghi, anche Lady Gaga ha espresso il suo pensiero sulla morte di George Floyd e sul problema del razzismo in America con un lungo post sul suo profilo Instagram: "Ho molte cose da dire, ma prima di tutto voglio dire che ho paura di dire qualcosa che possa aumentare ancora di più la rabbia, nonostante sia una emozione più che giustificata". Come se non bastasse la caramella di Gaga e delle BLACKPINK ha raggiunto il milione di like in un'ora e 46 minuti, battendo il record della Germanotta con Rain On Me, che era arrivato alla stessa cifra in 4 ore. Dentro alla caramella: acida e dura fuori, ma che si scopre essere dolce all'interno se le viene dato il giusto tempo e le giuste emozioni. Non solo, qualche settimana fa si sono mobilitati con una raccolta fondi per pre-acquistare il loro nuovo album che verrà rilasciato a metà luglio, così da incoraggiare la casa discografica a lasciarle artisticamente libere. In queste foto Lady Gaga si è mostrata con il suo nuovo look con i capelli rosa, indossando una mascherina rosa personalizzata con alcune borchie, come una vera eroina sci-fi.

Lady Gaga non ha mai fatto mistero di attingere alla propria esperienza personale quando scrive canzoni e i fan hanno trovato quello che sembra un riferimento a Christian Carino in uno dei brani di "Chromatica". Inoltre, un vinile colorato disponibile su ladygaga.com.