Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana debutta come cantante

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana debutta come cantante

Durante il periodo della quarantena infatti Jasmine Carrisi ha avuto modo di concentrarsi e dedicarsi sulla stesura del suo nuovo brano. Sulle pagine del settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" padre e figlia hanno raccontato la storia della canzone, svelando retroscena e segreti.

"Ha talento, è riuscita a fare questo brano da sola, ha scritto tutto da sola su una base fantastica di Alterisio Paoletti e devo dire che mi ha positivamente impressionato", sono state le parole di Al Bano, che si è dimostrato fiero e orgoglioso del percorso che sua figlia ha deciso di intraprendere nel mondo dello spettacolo.

Jasmine Carrisi vanta anche un grande successo social. La primogenita di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi ha appena fatto il suo debutto nel panorama discografico, il singolo d'esordio si intitola Ego.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano, confessa il problema che ha con il padre: “Non ci riesco”

Jasmine Carrisi sembra essere bene intenzionata a farsi spazio nel mondo della musica, ma non come figlia di Albano Carrisi ma come una giovane artista in cerca della sua occasione anche se pienamente cosciente del fatto che essere una figlia d'arte le possa concedere una marcia in più. "Io voglio fare musica", ha concluso.

La giovane figlia di Albano a Radio Deejay ha voluto raccontare come lei e il cantante abbiano due modi diversi di vedere le cose: "La musica mi è sempre piaciuta, quindi da sempre volevo fare una canzone anche se negli ultimi tempi mi sono 'affezionata' alla trap e al rap, mi piace da morire e quindi volevo provarci".

About Simona Tranquilli Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Mamma? Non ama viaggiare, veniva poco. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.