Infortunio Zaniolo, nuova operazione per il giocatore della Roma

Infortunio Zaniolo, nuova operazione per il giocatore della Roma

Noi, qualora dovessimo cedere qualcosa, poi dovremo essere bravi a reinvestire in modo corretto. Il trading deve essere fatto bene, cercare di reinvestire bene i denari che entrano. A Torino capitava spesso che mi davano per spacciato, poi restavo sempre io.

La Juventus ha sempre costruito le proprie vittorie intorno ad un nocciolo di italiani: una spina dorsale che ha permesso ai bianconeri di avere sempre un'identità forte. A Roma ne hanno spappolati tanti di ds e allenatori. Vedremo cosa succederà, sono pronto alla sfida.

A gennaio è stato Under uno dei più richiesti... E posso dire che questi due calciatori entreranno mai nel progetto tecnico della Roma, anche queste sono voci infondate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI! Ma è prematuro parlarne oggi: "dobbiamo vedere come si sviluppa tutta la situazione". Kean è un ottimo calciatore ma non l'ho mai cercato. Quest'anno i giocatori azzurri seguiti con particolare attenzione dalla Juventus sono stati Chiesa, Castrovilli, Tonali e Zaniolo.

Difficile dunque, a sua detta, che profili come Mandragora e Rugani possano trasferirsi nella Capitale nelle prossime settimane.