Ida Platano difende Gemma Galgani: "Facile lanciare giudizi"

Ida Platano difende Gemma Galgani:

Nicola Vivarelli, come da sempre stanno gridando telespettatori e non solo, sta prendendo in giro Gemma Galgani e sta facendo tutto solo per avere visibilità.

Karina Cascella ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne e ha avuto parole al vetriolo contro Gemma Galgani, la nota dama del trono over con la sua scenata di gelosia nei confronti di Nicola ha avuto infatti molte critiche.

Tina Cipollari non perde occasione di ribadire come la partecipazione di Nicola a Uomini e Donne sia finalizzata al mero business, ma non è la sola a pensarla in questo modo.

Dopo gli sprezzanti giudizi, elargiti gratuitamente sull'acerba love story tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, arriva anche l'opinione di Ida Platano. Tuttavia, pochissime ore fa, Nicola è stato il destinatario di una clamorosa segnalazione.

Uomini e Donne Sirius è fidanzato
Gemma tradita da Nicola d’accordo con la madre? La verità

"Quando sappiamo tutti che non è vero, mi sono sempre messa in gioco" ha spiegato la dama. "Si è anche permessa di andare nel mio privato, affermando che ho una vita priva di contenuti" ha confidato amareggiata.

"Vergognoso tutto ciò. Guarda che sbarbatello - per poi rincarare la dose - Lui è il nipote".

Non c'è pace per Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: i dubbi sul reale interesse del giovane Sirius verso la dama del trono over sono stati ulteriormente avvalorati dalle affermazioni dell'ex gieffino Biagio D'Anelli, che su Instagram ha dichiarato: "Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato". A quanto pare il cavaliere Sirius sarebbe fidanzato. Infatti, a fine messaggio, Biagio scrive: 'La cosa assurda si è messo d'accordo con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità'. "Mi spiace per Gemma", ha scritto D'Anelli sul suo profilo Instagram.

"Abbiamo riso e abbiamo scherzato, ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne". Sarà davvero così? Cosa ne penserà Gemma? Ecco di che cosa parliamo nello specifico.