Harry e Meghan: aria di crisi per la coppia?

Harry e Meghan: aria di crisi per la coppia?

Parleranno anche di salute mentale, una tematica che sta molto a cuore al principe Harry, che negli ultimi anni ha condiviso le sue lotte con il dolore, sostenendo varie iniziative e organizzazioni per il benessere emotivo.

Come riportato sul Los Angeles Times, il principe Harry e Meghan hanno scelto l'agenzia Harry Walker di New York per rappresentarli in futuri eventi e conferenze pubbliche, iniziando così e formare i loro nuovi ruoli come public speakers fuori da palazzo.

Secondo alcune indiscrezioni pare che la coppia che ha fatto sognare milioni di persone, Meghan Markle e Harry, starebbe vivendo una crisi. Ad aver avuto lo stesso sentimento di terrore - salvo poi essersene pentita - anche l'altra storica ex di Harry Chelsy Davy, che tra alti e bassi frequentò la Regina e la sua ingombrante famiglia tra il 2014 e il 2010. Ma a dare un piccolo assaggio di quello che si leggerà tra le pagine del volume, è l'ultimo numero in edicola di 'Oggi'. Harry e Meghan si sono trasformati panettieri per un giorno e hanno dato il loro contributo per aiutare i ragazzi usciti da prigione. Dagli Stati Uniti il gossip sostengono che la duchessa di Sussex e il marito Harry d'Inghilterra stiamo cercando di fare di tutto per tenere il più nascosta possibile la seconda gravidanza di Meghan.

Oltre che manipolatrice, Meghan sarebbe egoriferita, pretenziosa e indisponente, disposta a tutto per ottenere ciò che vuole: per questo il principe Filippo l'avrebbe soprannominata Tungsteno e per questo la sua popolarità presso la regina sarebbe calata dopo una sfuriata fatta pretendendo di indossare al proprio matrimonio una tiara in diamanti e smeraldi che la sovrana aveva però già promesso alla nipote Eugenia per le nozze. Il punto debole del principe sarebbe più che noto anche a corte, dove il suo soprannome sarebbe Harry Blowjob, termine che indica un rapporto orale.