Grande Fratello Vip, Adriana Volpe rivela: "Mi sono giocata tutto"

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe rivela:

Adriana Volpe potrebbe ritenersi estremamente soddisfatta come donna e come professionista, eppure in una lunga intervista rilasciata di recente ha parlato di se stessa principalmente come una donna nata per fare la madre.

Adriana Volpe in questo momento è all'apice del successo, ma si vede ancora principalmente come una mamma.

Non ama molto parlare della sua vita privata Adriana Volpe, soprattutto del suo matrimonio, che ultimamente ha vissuto qualche scossone.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 4 la coppia formata da Adriana Volpe e Andrea Parli ha fatto molto discutere, per mesi i fan hanno infatti ipotizzato una crisi tra moglie e marito.

E' stato presentato ieri Ogni Mattina, il nuovo programma di Tv8 che si baserà su tre pilastri fondamentali: informazione, sport, cinema + grandi show. Tra i due le cose sono sempre andate bene, nonostante un matrimonio vissuto spesso a distanza, a causa del loro lavoro. Infatti, Adriana lasciò la casa per raggiungere il marito sconvolto dalla perdita del padre, scomparso a causa del Coronavirus.

Le cose sono cambiate quando il marito di Adriana Volpe ha visto certe situazioni in tv, ovviamente gonfiate dai media, che l' hanno in qualche modo infastidito.

L'avventura all'interno della casa del Grande Fratello è stata un'esperienza totalizzante per Adriana, che ha messo a dura prova il rapporto con il marito Roberto Parlo. Un equilibrio che il marito, l'imprenditore Roberto Parli, aveva già perso in più occasioni quando lei era al Gf: "Ha avuto reazioni per me inedite - spiega la conduttrice - Per la verità sono state inedite anche per lui e alcune volte sono state incontrollabili". Reazioni che di certo non si attendeva: "Era solo un gioco, senza malizia. Abbiamo vissuto momenti delicatissimi per via della morte di mio suocero: è stato difficile mantenere l'equilibrio psicofisico..." ha ammesso la conduttrice ad Intimità. "Anche perché all'interno della Casa mi sono comportata in maniera integerrima, ho fatto ogni cosa alla luce del sole", ha spiegato la Volpe.