Giovanni Conversano attacca Serena Enardu: "So cosa hai fatto con Alessandro"

Giovanni Conversano attacca Serena Enardu:

Adesso Conversano - ex di Serena - torna a parlare a DiPiù asfaltando la Enardu. "Segnandomi per sempre. Lasciandomi nella polvere delle calunnie che raccontasti sul mio conto, anche se non ti avevo fatto nulla", ha scritto Giovanni Conversano. Dopo il ritorno di fiamma avvenuto al Grande Fratello Vip Serena e Pago si sono detti di nuovo addio tra ripicche, frecciatine, malumori e presunti tradimenti. E a detta di Conversano tutto questo farebbe parte di un piano ben architettato dalla Enardu...

Sull'ultimo numero del settimanale Di Più è stata pubblicata una lunga lettera scritta da Giovanni Conversano.

"Serena, per l'ennesima volta, hai illuso Pacifico proprio come hai fatto con me in passato" ha iniziato Conversano nella sua lettera contro Serena, che di recente è stata attaccata da Sossio Aruta.

Serena Enardu al GF Vip
Serena è stata accusata da Giovanni Conversano di aver usato Pago e di voler sfruttare Alessandro Graziani

Il 41enne attacca frontalmente Serena: "Pago non è riuscito a conoscerti fino in fondo durante la vostra relazione". Ti ha ripreso con sé perché non ha capito che tutto, tra voi, era finito da tempo. Quello che contava per te era solo sfruttare l'ennesima occasione di tornare alla ribalta. Quando è finita di nuovo ha annunciato sui social che era stato lui a essere andato via da casa.

Alessandro Graziani è stanco del tormentone Pago-Serena Enardu. Io lo so, cara Serena. È vero che in questi mesi hai continuato a intrattenere rapporti telefonico con Alessandro Graziani, che hai conosciuto a Temptation Island Vip?

L'ex tronista di Maria De Filippi ha poi lanciato un'altra frecciata velenosa nei confronti dell'ex fidanzata di Pago, non facendo mistero di credere che si comporterebbe in questo modo con gli uomini solo per un unico obiettivo: "Il tuo obiettivo è sempre lo stesso: avere i riflettori puntati addosso..." Cosa è accaduto? Facciamo un piccolo passo indietro: Graziani è il tentatore super muscoloso di Uomini e donne che lo scorso anno avrebbe avuto un flirt (platonico, a quanto pare) con Serena Enardu (ex di Pago).