Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani: "Se fosse stata ..."

Giorgio Manetti parla di Gemma Galgani:

Neppure nel giorno del compleanno del ragazzo, infatti, la romana si è palesata al suo fianco. I due si sono conosciuti ed innamorati all'interno del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, ma lo scorso inverno si era alzato un grosso polverone a causa del triangolo che si era creato tra Eleonora, Oscar è l'ex fidanzato della sorella di Oscar.

Anche su Instagram è apparsa una nuova foto in cui, anche se non si vedono bene, Giovanna e Sammy sono a cena fuori insieme.

Anche a voi sembra una trovata televisiva la conoscenza tra Gemma e Nicola? Una persona normale ha molte meno possibilità di trovare l'anima gemella, a meno che non esca ogni sera per locali. Insomma, qualcosa ci dice che ritroveremo Nicola e Gemma anche nella prossima stagione di Uomini e Donne!

Ebbene sì, Giorgio Manetti ha deciso di tornare a rompere il silenzio circa quello che sta succedendo nella vita dell'ex fidanzata Gemma, la quale si è lasciata travolgere da Nicola Vercelli.

È ancora tutto surreale, ma incredibilmente bello. Ma come procede la conoscenza tra i due ora che il programma è in vacanza?

Dopo la pausa stagionale di Uomini e Donne Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono stati spesso avvistati assieme, ma nelle ultime settimane si è sparsa la voce riguardanti una "crisi tra i due" dovuta al fatto che la dama torinese avrebbe iniziato a nutrire dei dubbi sulla sincerità del cavaliere 26enne.

Se fosse stata una cosa successa al di fuori dei teleschermi, sarebbe un altro discorso.

Sul web, infatti, si rincorrono le voci sia su una possibile crisi in corso tra i piccioncini che su una rottura precoce che potrebbe essere avvenuta a neppure un mese dalla scelta davanti alle telecamere.

Sebbene l'informato Amedeo Venza li avesse rassicurati dicendo che se quando lei è stata a Milano si sono visti poco perché lui doveva badare al figlio (che la Abate ovviamente non ha ancora conosciuto perché la loro storia d'amore è all'inizio), i fan della coppia nata a U&D non riescono a capire come mai sono così pochi gli incontri che ci sono stati tra i due dopo la fine del programma.