Gigi D’Alessio in lutto | "Un addio che non avrei mai voluto vivere"

Gigi D’Alessio in lutto |

Un giorno particolarmente triste per Gigi D'Alessio. Per tale motivo, l'ex compagna di Anna Tatangelo si è stretto attorno al dolore della famiglia e ha condiviso un messaggio di cordoglio sui social. È morto Mario Savino, il primo manager del cantante che lo ha aiutato a raggiungere la fama nel mondo della musica italiana.

L'uomo, che aveva 76 anni, era molto famoso nel panorama musicale, soprattutto nell'ambito della musica napoletana, e aveva collaborato con artisti del calibro di Franco Califano e Gigi Finizio.

L' impresario storico di Gigi D'alessio ha esalato l'ultimo respiro a Lucera, dove viveva da anni e dove lottava da tempo con un terribile male.

Stiamo infatti parlando del suonare e cantare all'interno dello stadio San Paolo, un vero e proprio luogo storico e speciale per tutti coloro che arrivano dalla Campania e che hanno un legame speciale con la propria terra, i propri luoghi del cuore. La notizia attiva direttamente dal profilo Instagram del cantante che, con un post, ha salutato per l'ultima volta Mario, ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per lui.

Insomma, il suo storico primo manager Mario Savino, che purtroppo è venuto a mancare, è stato un vero e proprio punto di riferimento per lui sia umanamente sia artisticamente. Un grande manager ma soprattutto un uomo meraviglioso e straordinario.

Grave lutto per Gigi D'Alessio, il grido di dolore sui social: " ti ho voluto tanto bene", il messaggio di addio del cantante napoletano. Lascia la moglie Angela, e le figlie Stella ed Eleonora.